Un Evento Organizzato da:

Quando si parla di Trail Running a Genova non si può prescindere da una bellissima realtà: Sisport.
Sisport è il punto di riferimento – a Genova, ma non solo – per tutti gli appassionati di questa dura e incredibile disciplina.
Massimo e Sonia sono stati tra i primissimi a portare la corsa in natura sui sentieri genovesi, organizzando le prime gare.
Oggi Sisport è una delle squadre di Trail Running più numerose in Italia e, nuovamente, la società organizzatrice del Trail di Genova.  

Con il Supporto di:

Madi Ventura è un’azienda che porta con sé più di 80 anni di esperienza nel mondo della Frutta Secca. Dal 1936, infatti, sceglie con cura le migliori materie prime provenienti da tutto il mondo. Il sapiente equilibrio tra innovazione e tradizione, ha reso Madi Ventura un punto di riferimento per il settore.
Siamo felici di contare questa eccellenza italiana tra i nostri main partner; ci delizierà con la sua selezione di Frutta Secca che troverete sia nei pacchi gara sia ai ristori della gara.

Il campo base degli appassionati di Montagna e Natura, in Liguria.
Professionalità, gentilezza, attenzione per le esigenze del cliente. Ecco perché lo store Salewa di Via Galata 97 è diventato un punto di riferimento per tutti i genovesi amanti dell’outdoor. Gli abbiamo raccontato il nostro progetto e loro ci hanno subito creduto: siamo felicissimi di poter contare Salewa Mountain Shop Genova tra i nostri partner tecnici. 

La Sportiva è tra i leader mondiali nella progettazione e realizzazione di scarpette da arrampicata e scarponi d’alta montagna. Da diversi anni l’azienda di Ziano di Val di Fiemme ha un sodalizio con Sisport, fornendo materiale tecnico per tutto lo staff e supportando le manifestazioni.
Per questo motivo, quando gli abbiamo raccontato la nostra idea di riportare il trail running sui sentieri di Genova, son stati entusiasti di entrare a far parte dei partner tecnici. 

Dopo averci supportato nella 7 Summits Vertikal Challenge, siamo estremamente felici di annunciare che Coros sarà nuovamente tra i nostri partner tecnici.
Un marchio relativamente giovane tra i produttori di orologi sportivi che è già diventato la prima scelta dei runner più forti. Qualche esempio? Eliud Kipchoge, Kilian Jornet, Emelie Forsberg…  

SCARPA non ha bisogno di presentazioni, o quasi.
Nata ad Asolo nel 1938, SCARPA è oggi una delle aziende leader nella progettazione e produzione di calzature di altissima qualità per gli sport outdoor. Alpinismo, Scialpinismo, Trail Running, Climbing. Non importa come scegli di muoverti in natura: con SCARPA No Place is Too Far. 
Siamo felici ed orgogliosi di contare questa eccellenza italiana tra i nostri partner tecnici. 

Boni Sport, con due punti vendita nel cuore del centro storico di Genova, da tre generazioni consiglia i suoi clienti per la pratica di attività outdoor. In alta montagna come in pianura, appesi ad una parete come in sella ad una e-bike è il tuo punto di riferimento per vivere esperienze immersi nella natura indossando i migliori marchi del settore. Siamo felici abbia deciso di supportarci in questa avventura!

Sort Of Looser è un emergente brand Genovese, specializzato soprattutto nel mondo del beachwear, activewear e streetwear. Il suo stile inconfondibile, fatto di colori sgargianti e grafiche originali è anche sinonimo di produzione consapevole e sostenibile.I prodotti Sort of Looser sono infatti interamente made in Italy.
Siamo lieti di poter premiare i nostri atleti con i prodotti di Sort Of Looser!

Nato nel 2015, la sua vocazione è dar vita a prodotti che rappresentino il territorio. Le birre della Taverna del Vara portano infatti i nomi dei loro ingredienti tipici o quelli dei paesi circostanti. Un team giovane e dinamico è pronto ad accogliervi tutti i sabati presso il loro spaccio aziendale: qui organizzano corsi, incontri e attività per promuovere la conoscenza della birra, così come delle specialità locali della Val di Vara. Siamo felici di averli al nostro fianco!

Noi abbiamo tracciato solo 2 itinerari. I dintorni di Genova, però, sono percorsi da tanti altri sentieri che meriterebbero di essere riscoperti e percorsi. 
Less than 30′ from home è un progetto nato per promuovere i sentieri genovesi, che il più delle volte sono davvero “a meno di mezz’ora da casa”. Valorizzare la rete sentieristica di questa città è un obiettivo comune, ecco perché siamo felici di collaborare con loro.

L’azienda agricola Dalpian il Sottobosco si trova a Tiglieto, dove la particolare situazione climatica favorisce la coltivazione dei frutti di bosco in modo tradizionale senza prodotti chimici. I prodotti realizzati dal loro laboratorio sono sani e particolarmente gustosi.
Siamo felici di collaborare con questa azienda agricola per offrirvi prodotti locali e genuini!

L’esperienza raccolta in Francia e poi in tutto il mondo, ha permesso ad Alessandro e Marta, nel settembre 2014, di aprire i battenti di un panificio antico: Panedellanno1000!
Nel panificio si produce un pane che loro amano definire “Pane dell’anno Mille!”, qui, infatti, vengono utilizzate solo farine biologiche macinate a pietra: di grano tenero “buratto” tipo 2, di Monococco Enkir tipo 2, di grano tenero Bologna integrale e tante altre.
Siamo estremamente felici che siano al nostro fianco in questa manifestazione!

Pesto Più di Prà

Pesto Più di Prà è un laboratorio artigianale con produzione di pesto, salsa di noce e salsa di nocciola.
A guidarlo sono tre spumeggianti ragazzi che porteranno al ristoro finale l’inconfondibile sapore del pesto fatto con basilico genovese DOP.

E la Collaborazione di:

Coop Liguria

Agriturismo E Reixe

Protezione Civile Genova - Alpha Group

P.A. Croce Bianca Genovese

CNSAS - Stazione di Genova

Papié

Fisioterapia Manin

Vuoi diventare partner della manifestazione?