I Partner

Il campo base degli appassionati di Montagna e Natura, in Liguria.
Professionalità, gentilezza, attenzione per le esigenze del cliente. Ecco perché lo store Salewa di Via Galata 97 è diventato un punto di riferimento per tutti i genovesi amanti dell’outdoor. Gli abbiamo raccontato il nostro progetto e loro ci hanno subito creduto: siamo felicissimi di poter contare Salewa Mountain Shop Genova tra i nostri partner tecnici. 

SCARPA non ha bisogno di presentazioni, o quasi.
Nata ad Asolo nel 1938, SCARPA è oggi una delle aziende leader nella progettazione e produzione di calzature di altissima qualità per gli sport outdoor. Alpinismo, Scialpinismo, Trail Running, Climbing. Non importa come scegli di muoverti in natura:
con SCARPA No Place is Too Far. 
Siamo felici ed orgogliosi di contare questa eccellenza italiana tra i nostri partner tecnici. 

Può una sfida contro il tempo non avere il supporto di un’azienda che produce orologi?
No, infatti, ecco perché siamo estremamente felici di annunciare Coros tra i nostri partner tecnici.
Un marchio relativamente giovane che però è già diventato la prima scelta dei runner più forti.
Un esempio? Eliud Kipchoge, il primatista mondiale sulla Maratona.  

Quando si parla di Trail Running a Genova non si può prescindere da una bellissima realtà: Sisport.
Sisport è il punto di riferimento – a Genova, ma non solo – per tutti gli appassionati di questa dura e incredibile disciplina.
Massimo e Sonia sono stati tra i primissimi a portare la corsa in natura sui sentieri genovesi, organizzando le prime gare.
Oggi Sisport è una delle squadre di Trail Running più numerose in Italia. Siamo onorati di avere il loro supporto.  

Noi abbiamo scelto solo 7 itinerari. I dintorni di Genova, però, sono percorsi da tanti altri sentieri che meriterebbero di essere riscoperti e percorsi. 
Less than 30′ from home è un progetto nato per promuovere i sentieri genovesi, che il più delle volte sono davvero “a meno di mezz’ora da casa”. Valorizzare la rete sentieristica di questa città è un obiettivo comune, ecco perché siamo felici di collaborare con loro.

Vuoi diventare partner della sfida?

Ciao!


Sono Emanuele, uno degli organizzatori di Genova Trail e ti comunico un importante aggiornamento sulla nostra manifestazione.


Oggi, senza alcun preavviso, e dopo aver precedentemente confermato in via formale la data, l’Amministrazione Comunale ci ha revocato l’autorizzazione allo svolgimento della gara nella giornata del 30 aprile.


Come puoi immaginare il comportamento dell’Amministrazione Comunale ci lascia delusi e amareggiati ma vogliamo comunque regalare alla città questa festa dello Sport.


Pertanto abbiamo deciso di anticipare la gara: la nuova data è domenica 23 Aprile 2023.


La qualità e l’organizzazione generale rimaranno invariate, così come location e programma.


Nella speranza che questa variazione non muti gli entusiasmi, ti invito il prossimo 23 aprile ad essere dei nostri e a partecipare al Genova Trail!


Grazie per la comprensione.
Emanuele